17
17 Marzo 2014

 
Ok, sono un po’ in crisi con le foto.
E’ una foto bella?
O ho semplicemente registrato quello che ho visto?

Baci profusi e sparsi ovunque.

9 commenti su “17 Marzo 2014”

  1. È poesia … come sempre

  2. è bellissima. uno spettacolo
    baci a te

  3. Ah, ciaoooo Gea. Secondo me dovresti tagliarla esattamente a meta’. LA parte destra e’ bellissima, la domanda e’ se lasciargli dentro dei rami dell’albero al bordo o toglierlo completamente. Che ne pensi?
    Baci, Simona

  4. A me piace.
    Forse è quello che hai visto, forse lo hai solo sognato. ma è bella perchè…
    Perchè il cielo è indefinito, ma diventerà, almeno così sembra, decisamente e precisamente uggioso e forse piovoso, e il sole resterà, ma scomparirà per riapparire poi..
    Perchè tutto quello che c’è in terra, è preciso, sicuro, che si vicino o che sia lontano, piccolo o grande, singolo o in lunghissimi filari, collina o lontana montagna.
    La tua foto vive perchè non è ferma. Uno ci vede dentro quello che succederà presto. ma anche quello che si vede da vicino, e quello che sta lontano, ma non per questo meno attuale.
    Perchè in questa immagine ce ne sono dentro almeno altre 12, precise sicure e domani non potranno essere uguali, ma o migliori o peggiori, non importa, ma non sempre le stesse.
    Torna lì tra 10 giorni e rifalla questa foto: vedrai che tutto sarà differente, sarà corso avanti come il fiume (della vita). Nella foto che hai scattata c’è dentro scritta una fetta della vita di tutti, i belli e i brutti.
    Gabriele

  5. Ti seguo da 6-7 anni. Se sei in crisi ricordati che hai un’audience di affezionati a cui fa piacere sapere che esisti. Keep going on!!!

  6. Quando fai una foto c’è sempre un pò di ispirazione. Alle volte ti sembra di averla perduta, ma più spesso ti sale dentro e allora sono gli occhi, le mani e sopratutto l’anima che fanno il resto.
    Basta aver pazienza e non curarti d’altro e poi te l’ho già detto: la fotografia parte da una grande voglia d’amare ed è come una scatola che tiene dentro le cose della vita. Solo che, purtroppo, non sempre la vita è come noi la vorremmo immaginare.
    Fatti sentire almeno una volta all’anno…un caro abbraccio a tutti.

    PS. Detto tra noi, guai “tagliare” quegli alberi!

  7. Se la tua crisi da vita a questo spettacolo allora restaci ancora un po’ ;-)
    Un abbraccio

  8. Io faccio come fai tu, tante foto ogni giorno necessarie come respirare, e ti seguo da una vita ancora non ho trovato una foto tua di cui ho pensato che non sia bella (anche se il mio genere è completamente differente dal tuo) mi piacciono sempre! Continua !!!!

  9. c ‘è bisogno di aria, di respiri…e qui si respira

Lascia un commento